Rizergaci Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Surf, Surf, Surf

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Chandler Surfboards North Shore T-Shirts Rule & quot; Chandler mi insegna come surfare le onde grandi nemmeno & quot; Turtle & quot; Qui sulla North Shore trattiamo gli amici mo meglio & quot; Turtle & quot; Sì, cosa del design … disegnami appena fuori dall'immagine hoale & quot; & quot; Lui un cattivo ripper sì. Ho sentito che rompeva il suo bastone e faceva brandelli così male & quot; & quot; Scrub it kook! & quot; E la lista continua. Se ami il film puoi citare ogni riga. Le regole del DVD. Complimenti per l'azienda per aver creduto veramente in questo film, dopo tutti questi anni e includendo interviste con il cast originale. Questo film ha toccato un nervo in un'intera generazione di surfisti e vuole essere surfista allo stesso modo. Più tardi Barneys.
È un film divertente delle Hawaii. Un sacco di filmati a casa, un sacco di vita vera … interazioni con la gente del posto e le Hawaii stesse. Buona ripresa del mare e dell'isola. Anche se non mostrano gli ingorghi del traffico, lunghe file di balene turistiche JOJ presso la Shave Ice Shack, che si affollano per vedere la famosa North Shore e si sdraiano sulla sabbia odorando di olio di cocco cacao tropicale. La mia lamentela è, il lasso di tempo. Fanno sembrare che puoi diventare un surfista professionista in pochi mesi. Gente, ha sopportato anni di duro surf per diventare così bravo. Nessuno lo impara in un'estate … I veri surfisti, & quot; Soul Surfers & quot; vivi e respira l'acqua salata, nei giorni buoni e cattivi. Deve essere la tua vita. Non c'è altro modo.
Sia il personaggio di Rick Kane che Turtle incarnano una nuova innocenza raramente ripresa nel film. Questo è ciò che ha reso questo film davvero d'oro. Gregory Harrison ha interpretato il suo personaggio con la forza di un attore veterano. Proprio quando pensavi che si sarebbe avventurato nella pomposità, l'ha tirato su e fatto sorridere. Il merito va anche agli scrittori e al regista. <br/> <br/> Questo NON era un film di surf. Questo era un film di formazione. Rick è verde in quasi tutti i sensi. Alla fine del film, ha imparato un po 'di vita, amore e se stesso. <br/> <br/> Il gioiello della corona del film, di gran lunga, è la rappresentazione di John Philbin del personaggio di Turtle. Sfida qualsiasi caratterizzazione stereotipata. Lui è reale. È un perdente di L.A., cerca solo di farsi strada e prendere vita giorno dopo giorno. Si preoccupa degli altri e risponde al prendersi cura degli altri. Quante volte vedi un surfista ritratto in questo modo? Nia Peeples ha ritratto la ragazza hawaiana, la porta accanto, alla perfezione. Amava la sua famiglia, amava i cavalli e anche il suo ragazzo. Come qualcosa uscito da una canzone di Tom Petty. <br/> <br/> Ho adorato il film. La curiosità è artistica in sé e per sé. Due pollici in su.
Se hai avuto qualche esposizione al surf, noleggia questo film (o guardalo su TNT!). Prima di guardare, tieni presente che questo è un film di surf realizzato nel 1987, quindi è un modo per buttarti fuori un po '. Assicurati di non prendere sul serio questo film o lo odierai. Io e la mia amica stavamo ridendo istericamente … (Una scena in cui Chandler sta entrando dopo aver surfato su un boogie boarder urla & quot; whoooaaa! & Quot; e vola via dal suo tabellone in sottofondo, mentre un altro surfista cavalca zoppo whitewater fino a sabbia solo per essere sullo sfondo di questa scena). Nel complesso, le linee sono banali, scadente e esilarante. Ad esempio, quando dice lo shaper, & quot; Turtle, hai modellato questo? Vuoi venire a navigare con noi? & Quot; e giuro che è come guardare un bambino di 4 anni. La mia unica lamentela è che avrebbero potuto ritagliare un sacco di scene d'amore considerando che questo non è proprio un film da prendere sul serio (anche se quella ragazza è carina!). <br/> <br/> Per una risata spensierata e flashback agli anni '80, affitta questo film. Oh sì, ho già detto che bitchin è la colonna sonora?
Andiamo gente! il & quot; film di Surfin & quot; comprende uno dei generi più logori! Non c'è nulla di nuovo in questo - le uniche differenze che posso vedere tra cose spazzatura come questa e l'Annette Funacello & quot; festa in spiaggia & quot; i film dei primi anni Sessanta sono: 1.) quei film precedenti erano puri di commedia con un piccolo dramma e questo è l'opposto, e 2.) quei film erano generalmente ambientati nel sud di Cali. <br/> <br/> lo scenario è bello, e se ti piace guardare il biondo, & quot; surfin 'dude & quot; muscleboys, questo lo farà per te (essendo gay, lo faccio.) Altrimenti, prendi una copia di & quot; Beach Blanket Bingo & quot; oppure & quot; Come aggiungere un bikini selvaggio. & quot;

Before entering art school, Rick Kane sets out to surf the big wave season on the north shore of Oahu, Hawaii, after winning a surfing contest in an Arizona wave pool by his home. Once in Hawaii, he i
Return of the Ghostbusters online freethe A Deadly Obsession italian dubbed free downloadAppleseed downloadJustice League scaricare filmLittle Ninjas 720p torrentGame of Thrones: A Telltale Games Series online gratuitoMFKZ full movie in italian free download mp4the Robotrix full movie download in italiandownload Master PieceSolo 2 ore in italian free download

last edited 289 weeks ago by Rizergaci
Please log in to post a reply.