3a43a2fb81 Mi sono seduto in mezzo a questo bum-fluff al recente GoreZone Festival nel West End di Londra e ho quasi perso la voglia di vivere prima che i titoli di apertura fossero rotolati. Il prologo con Craig Fairbrass, l'uomo d'azione a buon mercato, che lanciava ancora più dialogo di legno alla telecamera come preparazione per il sub "28 Days Later" Rollercoaster, ha fatto sprofondare il mio cuore più velocemente di "The Detonator" a Thorpe Park, e rapidamente dimostrato il suo pedigree come un presagio molto brutto per le cose a venire. <br/> <br/> Nonostante la prima mezz'ora che contiene alcuni cenni ai piaceri colpevoli di "Lifeforce" di Tobe Hooper, c'è poco non è divertente derivare da questo Brit-Horror senza gioia e scoraggiante derivato che raschia il fondo del barile di 'Zombies-what-can-run' nella sporcizia. <br/> <br/> Fotocamera realizzata e Sean Pertwee's esilarante cameo allontanava un po 'dalla noia, ma una sceneggiatura senza speranza e il patetico tentativo di Danny Dyer di un eroe enfatico hanno messo il debuttante debutto del regista Mark McQueen in questo genere esausto meritatamente nella pattumiera dei non morti. Una sceneggiatura eccellente e una direzione esperta fanno sì che alcune delle più potenti immagini apocalittiche mai pubblicate sul film. C'è una scena inquietante dopo l'altra in questo film e il pubblico si ritroverà trascinato nell'incessante suspense e azione. Con un cast di superbi attori che danno vita a una sceneggiatura letterale e intelligente sotto un regista esperto, è una situazione perfetta per produrre uno dei più grandi film che affrontano l'apocalisse nella storia del cinema. Jamie Murray, in particolare, è stupefacente e offre un'esibizione elettrica. Non dimenticherai presto il procedimento estremamente esplosivo che porta a uno dei finali più ispirati a raggiungere lo schermo d'argento. Questo potrebbe contenere o meno spoiler, ma a chi importa … Questo film è stato solo male, quindi non vorrei rovinare nulla perché il film è già come latte cagliato. <br/> <br/> In nessun punto ho trovato la recitazione da parte di QUALSIASI degli attori per essere persino lontanamente credibile. Hanno monologhi casuali per il …….. "monologo", sembrerebbe. E Danny Dyer, carino quanto lui, sembrava rigido come una tavola (non in senso buono) per tutto il film. Era quasi come se stesse dimenticando il suo blocco. Fairbrass era, per lo più, terribilmente stereotipato. Lo scrittore ha cercato di dargli una retrospettiva … ripetendo la stessa scena più e più volte per te solo per scoprire perché il suo personaggio si sentisse così male nell'uccidere le persone. Penso che dovrei sentire ….. qualcosa … ma non sono sicuro di cosa e mi sentissi il più confuso e infastidito. <br/> <br/> I non morti sono insipidi. La metà di loro corre come le Olympic Track Stars, mentre altre corrono come Special Olympic Walmart Greeters. Penso che il regista avrebbe dovuto chiarire il modo in cui i non morti dovrebbero muoversi, in quel modo tutti gli attori ::: cough ::: erano nella stessa pagina. <br/> <br/> Apparentemente, quando evacuava Londra durante una massiccia catastrofe, solo una strada ha fatto marcia indietro sul traffico …. per un isolato … con una corsia bloccata per la costruzione di strade, anche se non si stava facendo nulla. Dopo aver oltrepassato quell'ingorgo ingombrante che si trovava ancora fermo per quell'unico isolato, è una tranquilla partenza da Londra. Non preoccuparti, gente, i non morti non ti prenderanno, ma sbattendo la tua auto nel veicolo davanti a te, stai per DISTRUGGIARE il tuo veicolo. Le auto non sono fatte come una volta. <br/> <br/> I puntelli cambiano più velocemente di quanto io possa cambiare biancheria, fidanzati o la lunghezza della sveglia sulla mia sveglia … il che è abbastanza impressionante. Gli Hammers si trasformano in pistole che si trasformano in martelli … il che, suppongo, non è così inverosimile presumendo che Bumble Bee e Optimus ti abbiano prestato un po 'della loro squadra … anche se, il passaggio ad un Hammer è piuttosto zoppo. < br /> <br/> Qualunque cosa abbiano usato per filmare questo film, avrebbero dovuto passare il tempo a giocare a calcio con la videocamera. Sarebbe stato usato in modo più efficace in questo modo. Sembrerebbe che, durante la post produzione, l'equipaggio si sia riunito, si sia ubriacato, svenuto, si sia svegliato, si sia reso conto di non aver fatto nulla per assistere il film nel suo stile o atmosfera, ma era troppo affamato per prendersi cura di quel punto . Ero molto consapevole del fatto che diversi set-lights venivano usati durante le scene notturne.Non sapevo che un capanno da pesca in mezzo al bosco sarebbe stato così ben illuminato di notte da così tanti angoli. <br/> <br/> Indipendentemente da tutto ciò, ho passato la maggior parte del mio tempo a guardare lo sfondo per le persone che non facevano parte del film ma che sono state catturate dalla fotocamera. Controlla gli edifici degli uffici, la coppia dietro il giornalista, il traffico diretto a Londra, il traffico a Londra e altro ancora. <br/> <br/> Non sto dicendo che non dovresti guardare questo film. Con tutti i mezzi, guardalo se vuoi guardarlo. Lo raccomando a quelli con insonnia. Funziona come un fascino! Non è una brutta cosa rubare da un franchising di successo. Resident Evil the Game (e ovviamente i film) hanno preso la loro idea da alcuni film stessi. Ma il problema è che devi avere qualcosa di accattivante o qualcosa che lo spettatore vorrà vedere. E non conta se controlli una lista. Quelle cose devono davvero essere nel film, invece di metterle lì dentro. <br/> <br/> Gli attori principali, l'ho visto quest'anno in "Dead Cert & quot; troppo, non ha abbastanza presenza sullo schermo per tenere il film. Danny Dyer fa il suo & quot; schtick & quot; (Sto iniziando a capire perché alcune persone non lo amano, anche se non andrei così lontano … è un peccato, però, che sembra farlo solo per i soldi … sembra e sembra che sia ). Nel complesso non è un brutto film, ma anche non molto buono. Può essere goduto con alcuni compagni … Se Danny Dyer sperava che questo film potesse migliorare la sua valutazione a stelle, allora sicuramente si sbaglia. Questo film è tintore (direi), non posso resistere. <br/> <br/> Mi piace un bel film di zombi, ma non è questo. Cattiva direzione, brutta trama, cattiva recitazione ancora peggiore. Non ci sono caratteristiche salvifiche per questo film d'azione noioso, lento e limitato. Meglio evitarlo, se puoi, tieni presente che il cockney di Danny Dyer non fa l'attore. Quando i cineasti realizzeranno questo tizio è inutile, e non garantisce l'attenzione che gli viene data. <br/> <br/> Allontanati, non sprecare il tuo tempo - dipingere il tuo recinto del giardino e guardarlo secco sarebbe essere più divertente di questo drivel.
Rizergaci Admin replied
372 weeks ago