374e6bdcca Questo film fa talmente tante cose che è troppo difficile credere a tutte le lodi che ha ottenuto. Alcuni addirittura lo definiscono il miglior film di supereroi di tutti i tempi. Nemmeno vicino! <br/> <br/> Non scriverò un riassunto della trama ma darò la mia lista di pro e contro, o come mi piace chiamarla, lista dei difetti. <br/> < br /> Pro: <br/> <br/> + Gal Gadot ha fatto un ottimo lavoro come Wonder Woman, e un grande modello per le potenti donne indipendenti. <br/> <br/> + Anche Chris Pine è stato grandioso, anche se ha agito come se stesso come qualsiasi film in cui fosse, ma ha funzionato. <br/> <br/> + Alcuni momenti divertenti qua e là . <br/> <br/> + La battaglia sulla spiaggia è stata ben fatta e alcune scene di combattimento successive hanno avuto una buona coreografia. Questo è tutto ciò che c'è da dire su questo film. <br/> <br/> Guasti: <br/> <br/> <ul> <li> La madre di Diana che le ha proibito di insegnare a lei (e solo a lei) stupida ragione, e poi ha cambiato idea in un secondo. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Si potrebbe facilmente dire quanto fossero finti gli accenti delle Amazzoni all'inizio del film. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Diana ha imparato così tante lingue del mondo esterno senza mai lasciare la sua casa che è nascosta senza che nessuno entri o esca. Immagino che ci siano state spedizioni segrete di libri di lingue da Amazon.com nell'isola. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non vedi mai un punto debole per Wonder Woman durante la pellicola. Era praticamente invincibile. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Una terribile interpretazione della prima guerra mondiale, una catastrofe con così tanti morti da tutte le parti. Il film lo semplifica: i tedeschi sono i cattivi cattivi e possono essere uccisi senza rimorso, e gli inglesi sono i bravi ragazzi. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I tedeschi parlano tra loro in inglese per tutto il film. Cosa?! </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Uso eccessivo del rallentatore durante le sequenze di combattimento. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il CGI a volte era così cattivo che era paragonabile a quello dei programmi CW DC a basso budget. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La svolta rivelare il cattivo principale è stato eseguito così male. La scelta del casting era un no-no a mio avviso, per non parlare della battaglia era più un videogioco che un film, e ogni parola che diceva durante questa battaglia era meritevole. </ Li> </ ul> <br /> <br/> <ul> <li> Ares ha i poteri di fulmine di Zeus per qualche ragione. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ares continuava a dire a Diana che gli umani scelgono essere malvagio e che non li costringe a farlo, ma una volta uccisi, i soldati tedeschi abbandonano le armi e diventano brave persone. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Steve Trevor ha deciso di suicidarsi senza motivo. Aveva il controllo dell'aereo contenente il veleno letale, di cui avrebbe potuto sbarazzarsi in tanti modi, ma decise di volare in alto nel cielo e far esplodere l'aereo con sé stesso. </ Li> </ ul > <br/> <br/> Non capisco tutte le lodi che questo film medio ha ottenuto dai critici cinematografici professionisti. Forse avevano paura che sarebbero stati considerati come "anti-femministi"; e sarebbe boicottato da tutti se avessero dato un punteggio basso? Devo dare un po 'di respiro all'autore, ammettiamolo, WW è un fumetto stupido e insensato con un eroe dell'OP. Vista questa premessa, non può essere facile fare un film di qualità. <br/> <br/> Pro: Gal è molto solido nel ritrarre un ingenuo guerriero stile greco, la segretaria è stata piacevolmente divertente e il film fa un buon lavoro di spiegare di cosa tratta la WW e cosa rappresenta per lei. <br/> <br/> Contro: Devi cercare davvero di non provare a guardare la parte storica del film, perché è così sbagliato che brucerà il tuo cervello, la maggior parte di ciò che sta succedendo non è necessario, la maggior parte dei personaggi, tra cui Ares, è lì solo perché qualcosa sta accadendo, la svolta è forzata e inutile, la CGI è troppo, sempre più … la cosa peggiore sono le scene di combattimento che sono, proprio come in quasi tutti i film comici, incredibilmente insensate. <br/> <br/> Più provi a pensare a quello che stava succedendo nel film, il più stupido che il film sembri, comunque se riesci a spegnere completamente il cervello, WW è un film abbastanza divertente che puoi vedere, divertirti, dimenticare e non vedere più. ****** SPOILERS: APPROFONDISCI QUESTO FILM E FAI LA TUA MENTE SU PRIMA ~ POI LEGGI QUESTO! NON PENSARE ANCHE DI ESSO - GUARDA SEMPLICEMENTE ******** <br/> <br/> Sono appena tornato dal vedere questo film al IMI di bfi a Waterloo. C'erano molte meno persone in questa prima proiezione rispetto a qualsiasi altro film, solo circa la metà o un terzo venduti. Ho evitato di guardare trailer o notizie o commenti, perché ho scoperto che rovina completamente i film per me. Dall'osservare Batman vs Superman non sono stato venduto a Gal Gadot come Wonder Woman - a tutti! Purtroppo ho rivisto la serie originale con Lynda Carter e ho riso insieme ai primi fumetti originali e sentivo davvero di aver perso una così grande opportunità di mostrare il lato molto divertente di Wonder Woman. Ho sbagliato, e io sono Gladot che ero! Il pubblico ha riso di alcuni pezzi che erano un po 'di legno o melodrammatici e poi erano in crisi isterica come inizia la battuta, spingendo la busta più da quello che mi aspettavo da un film DC, un po' come Deadpool per MCU haha, perché era proprio come i fumetti originali (+!) e lei rappresenta davvero la vera donna delle meraviglie A + !!! A volte mi sentivo come se guardassi Frances Dee in un ruolo comico o una femmina Buster Keaton, la fisicità dell'umorismo, un rovescio completo di un paio di scene un po 'serie e piatte - il pubblico ha accettato questo come lingua -in-cheek, come se stessimo guardando tutti insieme The Room o Spinal Tap. L'abbiamo incoraggiata. I personaggi e la recitazione erano tutti eccezionali nella somma totale delle cose. Sono impressionato da questo spiritoso film popcorn Wonder Woman! * & quot; Wonder Woman! & quot; * Woo! DC ha finalmente fatto ciò che i fan speravano in tutta la sua storia chiassosa del cinema: produrre un film di supereroi di qualità che possa competere con il juggernaut che è Marvel Studios. Wonder Woman ha ottenuto questo risultato seguendo la stessa formula che Marvel Studios ha utilizzato in quasi tutti i suoi film - potrebbe essere vecchio e potremmo lamentarci guardando l'ennesimo film dei supereroi con la stessa formula, ma lasciamolo affrontare … lavori. E funziona in Wonder Woman, non fornendo nulla di nuovo ed eccitante, ma risultante comunque in un divertente film M̶a̶r̶v̶e̶l̶ DC. & quot; Wonder Woman & quot; è l'ultima puntata del DC Extended Universe e il primo a ricevere risposte critiche eccellenti. Il film è considerato un potenziamento per le donne e l'uguaglianza. Avendo finalmente visto il film, i miei sentimenti verso di esso sono sfortunatamente misti. <br/> <br/> Ci sono molti aspetti che mi sono veramente piaciuti del film. Gal Gadot e Chris Pine sono perfettamente espressi nei loro ruoli.Diana Prince è un'eroina ingenua ma fiera e molto simpatica. È sicuramente la parte migliore del film per me. Il suo personaggio è ben strutturato e ha una grande abilità con il personaggio di Chris Pine. Inoltre ci sono alcune sequenze d'azione spettacolari nel film. Il lavoro degli stunt è semplicemente sbalorditivo e il movimento lento spesso presente aiuta anche ad apprezzare le scene d'azione. Nonostante la brillante azione di tutto il film, il film vive davvero momenti tranquilli incentrati sullo sviluppo del personaggio, che è molto presente in questo film di supereroi. <br/> <br/> Purtroppo ci sono alcuni aspetti del film che non mi piacciono. L'umorismo non era affatto divertente secondo me e il film avrebbe potuto facilmente sparire senza di esso. Inoltre c'erano alcune scene che mi apparivano costrette come la conversazione al gala tra Wonder Woman e il generale Ludendorff. Questi piccoli punti di critica non mi hanno però rovinato il film. <br/> <br/> Tuttavia, la terza parte del film ha fatto. Non voglio entrare negli spoiler qui, ma un personaggio è stato a mio avviso estremamente miscibile e mi è sembrato molto divertente. Inoltre, l'ultima parte del film è piuttosto pesante in CGI che ha anche contribuito a eliminare la tensione, dal momento che il CGI non era eccezionalmente ben fatto e avrebbe potuto essere gestito meglio. Anche la grande rivelazione alla fine è stata un po 'deludente e sentita obbligata a mio avviso, dal momento che non c'è stato un solo accenno a ciò e ho avuto l'impressione che fosse inclusa semplicemente perché sentivano che non potevano andare avanti in modo diretto tracciare. Per tutte le ragioni, non sono stato in grado di godermi l'ultima parte del film e sfortunatamente ci è voluto molto dall'esperienza. <br/> <br/> Per riassumere, Wonder Woman è sicuramente il miglior film di DC Extended Universe che è stato rilasciato ancora, ma semplicemente non posso riguardare le recensioni eccellenti che riceve. La maggior parte del film mi è veramente piaciuta, ma la terza parte mi ha rovinato così tanto che mi è impossibile dire di essere un fan del film. Ciononostante, penso che la DC sia sulla strada giusta, investendo di più nei film basati sui personaggi, invece di limitare ogni possibile in un singolo film.
Rizergaci Admin replied
371 weeks ago